Il Dottore la riprende di notte per fare dei controlli… Quello che scopre è TERRIFICANTE!!

Una ragazza si trova addosso dei lividi a cui non sa dare una spiegazione. Può succedere a tutti, capita che ci facciamo del male e non sappiamo dare una risposta. I lividi apparivano sempre la mattina e quindi succedeva qualcosa nella notte a cui lei non riusciva a dare una spiegazione plausibile.

Quindi la ragazza si rivolge al suo dottore  (Von Koestler), che dopo vari tentativi di capire l’inspiegabile evento decide di filmarla durante la notte ma quello che scopre è TERRIFICANTE!!
ECCO IL VIDEO SHOCK:


Il Dottore la riprende di notte per fare dei… di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(5.668 visite totali, 1 visite giornaliere)