Il cane ha aspettato per 9 mesi il suo nuovo compagno di giochi. Questo che vedrete è il loro primo incontro.

Il cane ha aspettato per 9 mesi il suo nuovo compagno di giochi. Questo che vedrete è il loro primo incontro.

Chiunque abbia avuto almeno un animale domestico sappia quanto questi possano diventare un importante elemento della famiglia.

I cani nello specifico sono coloro che vengono chiamati “gli amici degli uomini”. Sono leali e danno parecchio amore, determinate volte riescono a sorprenderci con le loro pazzie.

Notevolmente di frequente fanno cose buffe che ci fanno sorridere, ma sono particolarmente intelligenti. Un esempio di quanto amore riescono a dare è il filmato che vi mostreremo oggi.

Il chihuahua di nome Quica è un cagnolino notevolmente brillante e giocoso. Al momento del filmato è estremamente felice perchè la sua proprietaria è tornata dopo quattro giorni dall’ospedale, dopo il parto della sua piccola.

L’amico a 4 zampe non vede l’ora di conoscere il nuovo acquisto della famiglia.

Quando Quica vede il bambino, si emoziona moltissimo e si mette addirittura a pancia in sù.

Un meraviglioso incontro che fa particolarmente emozionare. Siamo sicuri che il bambino e Quica diventeranno sicuro amici.

Guardate voi stessi come reagisce il cagnolino alla vista del nuovo elemento della famiglia e suo nuovo compagno di giochi.

Il filmato parla da solo e riempirà di gioia.

Se vi è piaciuto, non dimenticate di farlo sapere anche ai vostri amici, condividendo l’articolo sui social.

Un video che emozionerà sicuramente gli amanti degli animali. Chi ha un cane si immedesimerà certamente nell’attimo, che è davvero particolare ed emozionate.

Crescere con un animale è qualcosa di bello e particolare, e questi 2 piccoli amici lo scopriranno presto.

(409 visite totali, 1 visite giornaliere)