Il bambino si lascia andare, ma guardate la reazione del cane accanto a lui…

Il video che abbiamo deciso di mostrarvi oggi vi farà fare una bella risata, l’innocenza di un bimbo e di un cane messe insieme creano un effetto davvero fantastico. I protagonisti di questo video, come già detto, sono un bimbo ed il suo fidato amico a 4 zampe.

Il piccolo è seduto comodamente nella poltrona con il suo cane, un Boston Terrier. La madre riprende tutta la fantastica scena. Ma quando il bambino si lascia un po’ andare, guardate come reagisce l’animale. La sua reazione è davvero fantastica, guardate voi stessi.

Non so se mi faccia più ridere la sua reazione o la faccia del bimbo dopo che scopre di essere rimasto da solo sulla poltrona. Il video ha conquistato la rete, sopratutto per la sua genuinità, un gesto a cui tutti noi abbiamo assistito almeno una volta. Pronti a ridere un po’? Guardate!


Bimbo fa una scoreggia e il cane scappa di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.733 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento