Guasto meccanico, aereo precipita: lo schianto in diretta dall’interno della cabina!

Uno schianto ed un atterraggio davvero da brividi quello di questo aereo: il disastro infatti è stato integralmente ripreso dall’interno del mezzo. A causa di un guasto meccanico, l’aereo è stato costretto a scendere a terra vicino all’aeroporto di Lodi in California. Tutto regolare se non fosse che – durante la fase di atterraggio – l’aereo si è ribaltato.

Il Cessna 208B stava trasportando 18 persone al momento dell’incidente. Nessuno è rimasto ferito gravemente. “Abbiamo preso quota e poi è successo qualcosa. Poi c’è stato l’atterraggio e tutto ha cominciato a rotolare. Siamo finiti a terra a testa in giù”, ha spiegato Yuri Garmashov alla KCRA.


Il guasto, l’atterraggio e lo schianto di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(5.663 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento