Finge di morire per scoprire cosa farebbe il suo gatto: ma non immaginava questa reazione

Chi ama gli animali, apprezza tutti i momenti che è possibile passare insieme a loro. Ci sono molte cose di loro che ci sorprendono, anche se pensiamo di conoscerli bene. Le loro reazioni riescono sempre a farci ridere e riflettere, sulla loro genuinità e semplicità. Sono dei fantastici compagni di gioco. Ma avete mai pensato quanto sia divertente studiare le loro reazioni in alcune situazioni?

Se avete degli animali, saprete sicuramente che possono diventare dei veri e propri membri della famiglia. Il loro amore e la loro fedeltà sono senza pari. Ma sapete cosa farebbe se stareste male proprio difronte a loro? Oggi un uomo ha deciso di scoprire la reazione del suo gatto, Sparta.

Sparta ha 10 anni ed è stato adottato nel 2017. Come molti gatti, ama infinitamente le coccole, giocare e stare al sole. Oggi il suo padrone ha deciso di sottoporlo ad un test: vedere come reagirebbe il gatto alla sua morte. Per verificarlo ha deciso di inscenare uno svenimento proprio davanti a lui.

Prima naturalmente, però, ha posizionato la videocamera in modo perfetto per mettere in scena l’esperimento. Nel video che potrete vedere alla fine dell’articolo, si vede l’uomo che finge un malore e si getta per terra. La reazione del gatto, dopo la pubblicazione del video è diventata virale.

Non vogliamo però rivelarvi quello che ha fatto, secondo voi cosa farà? Ecco il video di questa fantastica coppia.

Come avrebbe reagito il vostro gatto? Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti. E se il video vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici.

loading...
(100 visite totali, 1 visite giornaliere)