Far scoppiare una lite per strada non è mai la scelta giusta, soprattutto se ti trovi davanti LUI…

Per strada succede di tutto: gente che taglia la strada, chi fa sorpassi pericolosi, alcuni guidano senza pensare agli altri automobili, succede davvero di tutto. Ma alle volte è meglio non far scoppiare una lite, soprattutto se quando scendete dall’auto vi trovate davanti un mostro come l’ex campione di boxe Evander Holyfield.

Questo è uno spot girato per far capire che la violenza nelle strade non è la migliore soluzione. Holyfield, oggi 53enne, è stato l’avversario storico di Mike Tyson. Il loro incontro del 28 giugno 1997, valevole per l’assegnazione del titolo dei pesi massimi, è entrato nella storia. La vittoria andò a Holyfield, che si è aggiudicato l’incontro per via della squalifica di Mike Tyson.

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(275 visite totali, 1 visite giornaliere)