Fa la spaccata e si rompe il gomito, paura per Lisa Fusco su Rai 1

Non si sa ancora bene a chi abbia fatto la dedica della spaccata ma di sicuro è stata fatta con tutta se stessa. La soubrette Lisa Fusco dopo lo slancio iniziale senza riscaldamento è rimasta a terra dolorante, preoccupando come si può vedere tutto lo studio televisivo.

Arianna Ciampoli quando si avvicina alla Fusco non può che sentire le parole della donna che dice di essersi fatta male e ovviamente si appresta velocemente a chiudere la trasmissione dicendo “Finisce qui chiaramente la nostra puntata di oggi, noi ci vediamo domani” per cercare di dare soccorso alla poco ginnica “soubrettina”.

Dal titolo del video, purtroppo veniamo a sapere che Lisa Fusco facendo la spaccata si è rotta il gomito.

Questo video vi può mettere in guardia su cosa può accadere se si fa una spaccata sui tacchi, con lo slancio e senza riscaldamento… non provateci! potrebbe spaccare anche voi!

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(739 visite totali, 1 visite giornaliere)