Decide di nuotare in una piscina piena di piranha affamati: ecco cosa gli accede… INCREDIBILE!

Ci sono persone che non esitano a fare cose assurde solo per un po’ di celebrità. Quest’uomo, per esempio, ha deciso di fare una cosa piuttosto pericolosa: si è tuffato in una vasca piena di piranha molto affamati. Tutti penserebbero che uno decide di tuffarsi in piscina, per rilassarsi e prendere il sole, ed invece, esistono persone un po’ pazze che si tuffano in piscina per vedere cosa gli fanno i piranha.

È chiaro che ci vuole tanto coraggio a fare una cosa simile, ma anche un’abbondante dose di follia. È un uomo che ama sperimentare e voleva mostrare a tutti cosa sarebbe successo al suo corpo tuffandosi in una piscina piena zeppa di piranha, pesciolini carnivori dai denti aguzzi e dall’aspetto orribile.

Questa specie è molto vorace e, in genere, sente la presenza di una possibile vittima semplicemente sentendo l’odore del suo sangue. Basterebbe, infatti, versare qualche goccia di sangue umano (ma anche animale), per vedere tutti i piranha risvegliarsi di colpo e impazzire per la fame alla ricerca della loro preda.

Quando l’uomo immerge un pezzo di carne all’interno dell’acqua la reazione di piranha non tarda ad arrivare. Sono animali che vivono in branco, quindi basta che uno di loro si sposti per convogliarli tutti in un solo punto. È spaventosa la loro velocità! Questi pesciolini sanno come farci paura. Vi invitiamo a non ripetere il tentativo di quest’uomo.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.269 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento