Da quando è nata vive in una bacinella perché senza arti, ecco in che situazione vive…

Le mutazioni genetiche, quelle che durano millenni, possono essere vantaggiose per gli esseri viventi, perché è un cambiamento naturale, dovuto al “perfezionamento”, cioè al miglioramento del corpo dell’essere vivente per particolari condizioni. Altre volte invece, proprio come in questo caso, si tratta di “crudeli scherzi del destino” che rendono ad alcuni esseri umani la vita infernale.

Ognuno di noi ha visto almeno una volta una persona con delle malformazioni, sicuramente i normodotati non possono capire ciò che si può provare in questi casi.

Oggi vi vogliamo parlare del caso di Rahma, una ragazza nigeriana, che ha una patologia che l’ha fatta nascere senza arti. Spesso, per essere trasportata più facilmente, viene messa in una bacinella. Sembra assurdo che qualcuno possa vivere in questo modo, ma sfortunatamente succede realmente.

Nel filmato che vi mostriamo oggi, potrete vedere, la vita che conduce in Africa insieme ad i suoi familiari. Rahma è affetta da una malattia non ancora identificata: l’unica parte del corpo che si è sviluppata è la testa, tutto il resto ha le dimensioni di quando aveva solamente 6 mesi.

Da quando aveva 6 mesi il suo corpo ha smesso di crescere e le si è sviluppato solo il cranio. Tutto è iniziato con febbre e dolori allo stomaco, ma nessuno è riuscito a capire di cosa si trattasse.

Nonostante tutto Rahma è serena. “La mia famiglia mi aiuta e mi da tutto ciò di cui ho bisogno”. Il fratellino le sta sempre vicino, la lava e la porta fuori tutti i giorni. La famiglia però è molto povera, il padre ha speso tutti i suoi soldi per farle le visite, risultate inutili.

Nessun medico è mai riuscito ad aiutare la ragazza. Ma Rahma è una vera e propria forza della natura, nonostante tutto non si dispera: “Ringrazio Dio in ogni cosa faccio e spero un giorno di aprire un mio negozio”.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.329 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento