Cristina Buccino, impazza sui social il balletto in lingerie – VIDEO

Fisico da urlo e movenze da capogiro. Eccola Cristina Buccino in lingerie gialla mentre balla in slow motion in questo video caricato sui social. Un siparietto che sta facendo il giro del web. “Sono una persona che non si mette la maschera“, ha sempre ammesso la showgirl.

Nel mondo dello spettacolo, è considerata “una delle donne che più rappresentano quell’icona di donna mediterranea che tanto affascina l’immaginario collettivo maschile e femminile”. Perfezionista della sua immagine, dedica parecchio tempo alla palestra. Single, vanta oltre 400 mila fan su Instagram. Partecipa al programma “Veline” nel 2010, e viene scelta da Carlo Conti per “L’Eredità”. Concorrente de “L’Isola dei Famosi”, arriva in finale.


Cristina Buccino, il ballo in slow motion di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.879 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento