Credi sia la foto di una nonna con il bambino in braccio? Guarda meglio, rimarrai a bocca aperta! WOW!

No, non è la foto di una nonna con il nipote in braccio. Questa donna non respira e il bambino che tiene in braccio non è di carne. Sono due sculture iperrealistiche create con una maestria da sembrare vere. Ecco una selezione di sculture dell’esibizione “Hyperrealist Sculpture 1973-2016” del Museo delle Belle Arti di Bilbao. Queste opere d’arte sono assolutamente fantastiche. Guardate i dettaglia, piedi, unghia e rughe sono incredibili. Le espressioni facciali traggono in inganno.

Guardate tutti i minimi particolari: la pelle, i capelli e tutti i dettagli del corpo sono sorprendentemente “reali”. Tutte queste sculture sono state realizzate da artisti dal grandissimo talento. Non vi viene voglia di toccarle con mano? La pelle viene fatta con la pasta di silicone, sembra vera no? Anche se non ci credi, le gocce di sudore sulla loro pelle non sono reali. I dettagli sono talmente definiti che si riescono a vedere anche i pori della “pelle”.

Una delle opere più sorprendenti della raccolta è quella che avete visto prima di entrare nell’articolo, cioè la nonna con il nipote. I capelli del bambino, le palpebre fanno quasi pensare che sia vero.

Immaginatevi di camminare all’interno di un museo e vedere questa scultura, probabilmente vi fermereste a chiedere: “Scusi, ma perché dorme nel bel mezzo di una mostra?” Guardate che incredibile spettacolo:


nonna bambino di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(4.536 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento