Credete negli angeli? Guardate cosa è successo a questa donna e comincerete a crederci!

A volte, le tragedie peggiori non accadono per un intervento divino che nessuno riesce a spiegare e in parte anche a comprendere. La donna che vedrete nel video vi mostrerà qualcosa di incredibile.

Sicuramente quel giorno, quando le è capitato di vivere quell’assurda esperienza, non era in programma la sua morte. Eppure, vedendo la dinamica di quanto accaduto, sembra assurdo che lei sia ancora in vita.

Come vedrete, infatti, un bus finisce col perdere il controllo sul mezzo e spazza letteralmente via la fermata dell’autobus. La cosa inquietante è che la donna era proprio lì ad aspettare il bus. La donna non solo è sopravvissuta, ma non ha nemmeno una piccola ferita, nemmeno un graffio.

Come vedrete, la donna salta fuori dalle nuvole di ceneri, come un’attrice di film d’azione. Una scena che non capita né di vivere, né di vedere tutti i giorni. È una vera miracolata questa donna, forse la prova più concreta dell’esistenza degli angeli custodi. Non era il suo destino morire quel giorno.

Sicuramente rivedendo il video della sua “quasi morte” anche lei sarà rimasta di stucco. È un po’ come “vedere la morte con gli occhi”. È un modo per ricordare quanto è preziosa la vita e come può essere spazzata via da un soffio, quando meno ce lo aspettiamo.


Credete negli angeli? Guardate cosa è successo… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.843 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento