Cosa c’è dopo la morte? Scienziato dimostra che la morte non esiste!

La morte, è un concetto di cui noi esseri umani facciamo fatica a parlare. Temiamo il suo arrivo, e ci spaventa poiché non sappiamo con certezza ciò che ci attende dopo la morte fisica. Nonostante questo, concepiamo la morte solo, come una cosa fisica, e che dopo di essa ci sia una vita ultra terrena. Anche se ci sono tanti scienziati che affermano questa teoria, Robert Lanza afferma l’esatto opposto, e cioè che la morte non è altro che l’illusione creata dalla nostra coscienza. Grazie ai diversi studi condotti dallo scienziato Robert Lanza si è potuto capire che la morte non è l’evento terminale, ma solo un passaggio ad un’altra vita.

Secondo la sua teoria infatti Lanza afferma che il corpo è destinato col tempo a morire e a disintegrarsi, ma quello che mantiene vivo ancora il proprio l’Io è la coscienza, che in ogni individuo è presente, sotto forma di energia di 20 watt, all’interno del cervello. Come sappiamo però l’energia non si crea e ne si distrugge, e quindi si può solo trasformare, arrivando alla conclusione che l’energia di coscienza non scompare dopo la morte, ma si trasforma in altro. Sostenendo questa teoria, si arriva alla conclusione che lo spazio e il tempo sono dei filtri creati dal nostro cervello per la coscienza, vuol dire che in un territorio senza tempo ne spazio la morte non esisterebbe. In questo video viene spiegata dettagliatamente la teoria dello scienziato Robert Lanza.


Ecco cosa accade dopo la morte di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(4.871 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento