Coppia adotta i 3 bambini della vicina moribonda, un giorno tornando a casa trovano la sorpresa più grande della loro vita!

Audrey è una madre single che ha tre figli, un giorno però non si sentiva molto bene ed ha deciso di andare in ospedale per alcuni test e chiese ai suoi vicini, che a mala pena conosceva, se potevano occuparsi dei suoi figli per un giorno. Il suo vicino aveva già cinque figli ed aveva poco spazio a casa, ma accettò la richiesta.

Dopo gli esami Audrey aspettò nervosamente i risultati e quando tornò dal medico, le diede una notizia terribile: era affetta da cancro allo stomaco, senza cura. Audrey si rese conto che non aveva molto tempo da vivere, ma prima di dire addio alla vita, voleva assicurarsi che i suoi figli sarebbero stati bene ed in una casa sicura e piena d’amore.

Audrey e la vicina Tisha non erano amici intimi, ma Audrey chiese a Tisha se poteva prendersi cura dei suoi figli, anche se ne aveva già cinque. Kevin e Tisha accettarono. Quello che molti non sanno è che Tisha era cresciuta in un orfanotrofio, e non avrebbe mai permesso che avvenisse lo stesso per quei bambini.

Per questo non ha esitato a fare il possibile per quella situazione che stavano vivendo i bambini. Purtroppo il cancro era così avanzato, che dopo poco tempo Audrey morì. E la famiglia di Kevin e Tisha aumento da 7 a 10 membri in una notte.

Una troupe televisiva appresa la notizia della generosità di Tisha e Kevin decide di fare una grandissima sorpresa alla coppia. La troupe si è presentata nella loro casa e ciò che è avvenuto è fantastica. Quando la giornalista ha chiesto a Tisha perché ha deciso di aiutare la vicina, che conosceva a malapena, le ha risposto così:

Per i bambini, sono stato in un orfanotrofio e non voglio che loro debbano passare lo stesso, i bambini meritano di essere bambini. Questi bambini ne hanno passate tante e meritano una famiglia, un posto da chiamare casa. Non posso perdere questi bambini. Non li ho portati nella mia pancia, ma li porto nel mio cuore

Al fine di accogliere i 3 bambini a casa, i suoi 5 figli hanno dovuto condividere le proprio camere da letto con i nuovi membri. In realtà dovranno fare delle ristrutturazioni in casa, tra cui la costruzione di un muro per trasformare una stanza in due, ma non è così semplice. Ma hanno ricevuto un aiuto e anche dei soldi per comprare il cibo per la famiglia, oltre a tutto ciò anche una donazione al figlio maggiore ed una grande auto per tutta la famiglia. Guardate il prima ed il dopo nel seguente video, dal minuto 5:40.

FOX5 Surprise Squad Gives Family of Ten BIGGEST Surprise Ever!

#SURPRISESQUAD: A mother of five gains guardianship of three children after a tragedy. Her and her husband's unwavering love inspires the FOX5 Surprise Squad's BIGGEST surprises ever!A heartfelt thanks to our Surprise Squad partners: United Nissan, America First Credit Union, Albertsons and Vons

Pubblicato da FOX5 Las Vegas su Mercoledì 4 gennaio 2017

La generosità di questa coppia è davvero impressionante, dopo aver ricevuto tutto questo hanno dichiarato: “Non abbiamo fatto nulla di speciale!”. Noi pensiamo che abbiano fatto il dopo più speciale del mondo, hanno regalato una famiglia a tre bambini che sarebbero potuti finire in qualche posto davvero brutto. Un grande gesto di generosità disinteressata.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(4.619 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento