Con una sola forchetta potete creare un ottimo sistema di sicurezza!!! Scoprite come!!!

Il mondo di oggi è sempre meno sicuro, quindi tutti cercano in qualche modo di mettere in sicurezza i propri risparmi o i pochi oggetti di valore che si possiedono. D’altronde basta accendere qualsiasi notiziario per vedere quanto spesso capitano i furti negli appartamenti, e che a volte finiscono anche in modo tragico.

Ognuno quindi cerca di proteggersi come può, c’è chi compra oggetti che permettono di bloccare tutta la casa con il computer, chi utilizza app per controllare i propri beni mobili ed immobili, grazie a telecamere a circuito chiuso collegate tramite wifi. A livello tecnologico ci sono molte soluzioni possibili, ma se si vuole risolvere il problema in maniera meno tecnologica, si può?

Phil Crocket, un famoso Youtuber del fai-da-te, ha creato un video molto utile, dove mostra un metodo tradizionale per mettere in sicurezza la nostra casa. Nel video, per creare un blocco molto sicuro ed affidabile, usa solamente una forchetta.

Inoltre il video tutorial è veramente molto semplice, quindi tutti possono metterlo in pratica. Questo è di certo un metodo molto tradizionale e sicuramente molto più economico rispetto a tutte le altre soluzioni tecnologiche. Per realizzarlo bisogna perdere solo un po di tempo, ma per proteggere i nostri beni, questo è sicuramente tempo speso in maniera decisamente utile.


DINNER FORK DOOR LOCK – Grazie ad una forchetta… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.211 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento