CI PROVANO CON LA SUA RAGAZZA: MA LUI CONOSCE LE “ARTI MARZIALI” E LI METTE TUTTI K.O. BRAVO!!!

Un uomo passeggia tranquillamente con la sua ragazza, e alcuni “Immigrati” iniziano a molestare palesemente la sua fidanzata, lui non perde tempo e attacca il primo dei molestatori stendendolo al suolo in pochi secondi,a questo punto iniziano a farsi avanti altri immigrati che tentano di attaccare l’uomo,e anche se lui rispetto ad ognuno degli aggressori è molto più piccolo di statura,riesce con prontezza, agilità e potenza a stenderli al suolo con tecniche di arti marziale portate magistralmente.

Sicuramente il ragazzo è un esperto che sa il fato suo in fatto di combattimento corpo a corpo,ma bisogna ammettere che per affrontare 5 grossi energumeni come quelli ci vuole anche una buona dose di coraggio.

Gli immigrati molestatori non si sarebbero mai aspettati di finire tutti per terra a gambe all’aria contro un uomo solo. Ha fatto benissimo ha dato a questi mascalzoni quello che meritavano e non si tratta di colore della pelle,di religione o di nazionalità,purtroppo queste cose capitano anche con i nostri connazionali.


Chińskia para walczy z Czarnymi emigrantami di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.068 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento