Chi ha mangiato i biscotti? Ecco come si coprono le spalle a vicenda!

Gli individui in genere, laddove si vogliono bene cercano di risolvere sempre insieme i problemi che attraversano, insomma, si danno una mano a vicenda.

Quando la circostanza è pericolosa, o potenzialmente tale, entra in gioco la volontà di salvarsi da conseguenze che hanno tutta l’aria di essere spiacevoli.

Questo discorso non vale solo per gli esseri umani.

La complicità a volte è una cosa fondamentale anche degli animali. Ci sono delle specie e delle razze che più di altre riescono a convivere ed essere “complici”.

Nel filmato che oggi vi mostreremo, infatti, potrete osservare una scenetta a dir poco comica. Difatti. i protagonisti della clip, sono 2 teneri cani che sono parecchio uniti vivendo tutti i giorni sotto lo stesso tetto. Riescono a coprirsi le spalle a vicenda come se fossero dei veri e propri esseri umani.

Nella clip, il proprietario chiede loro, se sanno che fine hanno fatto i suoi biscotti spariti all’improvviso.

I loro sguardi valgono più di innumerevoli parole. Così i 2 provano a fare finta di nulla e a fare uno sguardo più innocente possibile. Chi è il colpevole? Forse entrambi. Ma è una di quelle cose che nessuno potrà mai rivelare.

Il video sta riscuotendo un grandissimo successo grazie ai suoi 2 dolcissimi protagonisti complici e soci in marachelle. Non vi resta altro che vederlo e condividerlo se vi va!

(205 visite totali, 1 visite giornaliere)