Che fine fanno i rifiuti a bordo di un aereo? Ce lo spiega questo video!

Che fine fanno i rifiuti organici a bordo di un aereo, specialmente quelli del bagno quando si tira lo sciacquone? Dove vanno a finire questi rifiuti? Sicuramente vi sarete fatti almeno una volta nella vita questa domanda. Magari la risposta più ovvia è che finiscano nei cieli a migliaia di metri di altitudine, ma in realtà non è proprio così. I rifiuti vengono gestiti come una vera e propria discarica e vengono accumulati in contenitori che si trovano sull’aereo.

Una volta tirato lo sciacquone, la pressione dà loro una velocità incredibile in pochi secondi e finiscono in questa discarica. Quando l’aereo atterra questo contenitore viene svuotato con tubi di spurgo e raccolto in contenitori adatti al loro trasporto e allo smaltimento. Il video, postato sul canale Smithsonian Channel, ci mostra tutte le fasi di questo incredibile processo.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.291 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento