Bullo insulta un senzatetto, ma avrà una pesante lezione!

Il video che vi presentiamo oggi è diventato virale in pochissimo tempo. Il protagonista è un anziato senzatetto, che è stato letteralmente vendicato da uno sconosciuto. Il senzatetto stava subendo degli insulti da un bullo, che lo stava costringendo con la forza ad andare via.

Ma davanti al bullo ed al suo amico non c’è un vecchietto ma un uomo che, senza perdersi in chiacchiere, atterra il ragazzo con un poderoso gancio. Il bullo si rialza molto frastornato e subisce altri colpi al volto finendo per la seconda volta al tappeto, mentre l’amico rimane a guardare senza intervenire.

Il bullo ha proprio avuto una lezione che ricorderà per molto tempo, non credete anche voi?

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.493 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento