Beatrice, la 14enne che ha incantato i giudici di Italia’s Got Talent con un brano di Bob Marley!

Il video che vi mostriamo oggi proviene dal talent show Italia’s Got Talent, dove l’esibizione di una giovane studentessa di 14 anni ha fatto letteralmente venire la pelle d’oca a Nina Zilli, uno dei giudici del famoso talent televisivo in onda su Tv8. Lei è Beatrice Bonetti, come detto ha solo 14 anni ma la sua voce ha letteralmente lasciato tutti di sorpresa.

La giovane ha cantato una famosissima canzone di Bob Marley, “Redemption song”, e con la sua esibizione ha emozionato talmente tanto i giudici che hanno deciso di spedire la giovane Beatrice direttamente in finale premendo il Golden Buzzer. Beatrice ha cantato e suonato una pietra miliare della musica, Redemption Song di Bob Marley. Nina Zilli, negli elogi verso le giovane Beatrice, ha anche detto di essersi sentita come Chris Blackwell, il produttore di Bob Marley, quando la sentì per la prima volta. I coriandoli e le lacrime dei giudici inondano il palco di Italia’s Got Talent!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.677 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento