Barzelletta troppo divertente sui gay! Morirete dal ridere!

Grandissimo comico già da ragazzino, Uccio continua a farci morire dal ridere via web e se siete fortunati anche nei suoi spettacoli di cabaret che fa in giro per la sua Puglia. La scenetta comica risulta inizialmente essere delle più classiche di tutto il repertorio comico e di battute: troviamo infatti tre padri che parlano tra di loro dei propri figli, dei successi dei traguardi raggiunti da questi e di quanto siano orgogliosi che la propria prole sia ben disposta a condividere con gli amici più cari tutto ciò che abbiano ottenuto con il loro successo.

La svolta più divertente si ha con l’ arrivo di un quarto uomo, amico dei tre precedenti, il cui figlio è risaputo che sia gay. L’ uomo non ha problemi a raccontare la sua storia.

Il figlio gay non ha mai avuto problemi nello stringere amicizie, tant’ è che ha ricevuto da alcuni suoi amici gay dei regali davvero molto costosi e impegnativi. Se volete sapere come andrà a finire questa divertentissima barzelletta guardate il video e riderete con le lacrime! Esilarante!


Barzelletta divertentissima sui gay. di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.431 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento