Bambino affetto da sindrome di Down fa commuovere gli invitati fino alle lacrime e sorride!

I bambini, sono così puri e onesti. Non sono come gli adulti. Non sanno che cosa sia la rabbia, l’invidia o l’odio. Angioletti, che vengono al mondo con i cuori aperti. Sfortunatamente, talvolta devono lottare per sopravvivere sin dai primi giorni di vita.

Questo bambino è nato con la sindrome di Down. È troppo piccolo per capire che è diverso dagli altri bambini, ma non ha importanza, perché lui ha i genitori migliori del mondo che lo amano più di ogni altra cosa.

Oggi è invitato a un matrimonio, in cui deve svolgere un ruolo speciale durante la cerimonia. Guarda questo bambino adorabile che indossa un grazioso abito. È un vero gentiluomo e svolge il suo compito con molto piacere, facendo sorridere gli altri ospiti.

Guarda il video della cerimonia di nozze, in cui questo angioletto fa sciogliere i cuori di tutti gli invitati:


Baby With Down Syndrome Surprises Wedding Guests! di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(332 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento