L’ appartamento resta chiuso per 68 anni. Quando lo riaprono trovano qualcosa di incredibile!

Se vi piacciono i misteri, non potrete evitare di ascoltare questa storia. Si tratta, infatti, della storia di un appartamento che per moltissimi anni, circa 68 anni, non è stato mai aperto. Il video che troverete sul fondo, vi spiegherà la storia di questo appartamento misterioso. Tutto inizio proprio sul finire del XVII secolo, in Francia.

La protagonista è una delle donne più corteggiate di Parigi che un giorno si trasferisce in un appartamento a Place la Boier, proprio al centro della città europea. Al tempo, la nazione francese viveva la Belle Epoche, un bel periodo. La donna è era famosa in città soprattutto per i suoi tanti e ricchi amanti. Abitò in quell’ appartamento fino alla sua morte nel 1939, insieme a suo figlio Orly e successivamente insieme a sua nipote Solange. Personalizzò la casa con quadri e ninnoli di ogni tipo.

Nel 1942, quando le truppe tedesche occuparono la città, Solange è stata costretta a scappare via. Così, chiude la porta dell’ appartamento e se ne andò. Si trasferì nel Sud Francia, stato in cui morì a 91 anni. non abbandonò mai l’idea di tornare in quell’ appartamento e così continuò a pagare le spese relative all’ appartamento della nonna. Purtroppo la donna muore nel 2010.

Un ufficiale giudiziario riceve l’ordine di forzare le serrature e aprire nell’ appartamento chiuso ormai da quasi 70 anni. Quello che si sono trovati davanti, aprendolo è davvero incredibile: una sorta di capsula del tempo. L ’ufficiale giudiziario descriverà così l’ appartamento:

“C’era un odore di vecchio e di polvere, camminavamo sotto alti soffitti in legno; andando in cucina notammo un antico forno a legna ed un lavandino in pietra, uno struzzo impagliato ed un pupazzo di Mickey Mouse di prima della guerra, un comò stupendo sul quale c’erano ancora oggetti per la cura personale e spazzole.”

Ecco il video che vi racconterà la storia di questo appartamento che si è fermato nel tempo.


Questo appartamento è rimasto chiuso dal 1942… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.430 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento