Ha 19 anni, si chiama Annachiara e ha incantato tutti. Non immaginerete mai chi è il padre. Sì, è proprio sua figlia:

Annachiara Sorrentino, 19 anni, è la seconda figlia di Sal da Vinci, il cantante napoletano. È una delle star nascenti del pianeta dei social network, su instagram infatti colleziona like e follower quotidianamente. Per lei sembra scritto un futuro tra moda e spettacolo.

E’ stata più volte al centro del gossip la bella figlia di Sal Da Vinci, Annachiara Sorrentino. La ragazza era stata critica per le suo pose esplicite pubblicate sui profili social e in un secondo momento per la sontuosa festa dei 18 anni organizzata dal padre (anche in quella occasione il cantante partenopeo intervenne per difendere la figlioletta).

In questi gironi di nuovo Sal Da Vinci è stato costretto a difendere la sua bimba infatti Annachiara è stata vittima degli hacker. Questo il post del cantante pubblicato sul proprio profilo Facebook: “Buonanotte, in questi ultimi giorni mia figlia @annakiara_sorrentino è stata vittima di hacker, un organizzazione perfetta che estorcere soldi mascherandosi in modo invisibile, fate attenzione, nel caso dovreste essere coinvolti per una cosa simile, non esitate a denunciare agli organi competenti“.

Anche la donna ci ha tenuto a specificare su Instagram della violazione subita. Sfortunatamente il fenomeno è in rapida diffusione e difficile da arginare, difatti qualche mese fa vittima di hacker fu la giornalista di Sky Diletta Leotta. Un vero e proprio scalpore fecero le fotografie hot della stupenda presentatrice che cominciarono a circolare senza sosta su internet.

(1.925 visite totali, 2 visite giornaliere)

Lascia un commento