Aida Yespica mostra a Daniele Bossari il suo segreto: ecco cosa nasconde!

Chiusi da soli nella Spa, Aida Yespica e Daniele Bossari, hanno legato moltissimo e passano tantissime ore a parlare.

Il Gf Vip sta mettendo a dura prova tutti i concorrenti del reality che giorno dopo giorno fanno confessioni piccanti e rivelazione sulla propria vita privata. In particolare la bellissima venezuelana Aida Yespica ha trovato in Daniele Bossari un ottimo confidente e a lui ha raccontato cose molto intime e personali della sua vita, mai dette prima.

“Con te è diverso, mi fai stare bene”. E’ questa la dichiarazione di Aida Yespica a Daniele Bossari, segno di una grande amicizia che sta per nascere o che è già nata. Proprio perché Aida ormai si fida ciecamente di lui, ha deciso di mostrargli una cosa che non ha mai fatto vedere a nessuno.

Si tratta per l’appunto di un suo segreto fisico che ha sempre tenuto ben nascosto. Mentre stavano bevendo, aiutata forse anche dal tasso alcolico la showgirl sudamericana si è lasciata andare e ha mostrato a Daniele una cosa.

Aida a questo punto ha spalancato la bocca e gli ha detto di guardare bene, a quel punto lui ha esclamato stupito: “Sei un alieno”. Cosa nasconde Aida Yespica in bocca?

Ovviamente non lo sappiamo perché ha chiesto a Daniele Bossari di non dire ad alta voce quello che gli ha mostrato anche perché si tratta di una cosa che non sa davvero nessuno.

Il fido amico ha sincerato la ragazza: il suo segreto è al sicuro, lui non lo dirà mai a nessuno. Il problema di questa storia è che adesso siamo tutti curiosissimi di sapere cosa ha Aida dentro la bocca! Presto o tardi scopriremo il segreto di Aida Yespica.

Ecco il video di Aida che mostra il suo segreto a Daniele (sul sito del GfVip)


(630 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento