Ragazza di 27 anni convola a nozza con il migliore amico di suo papà: “Mi sono sempre piaciuti gli uomini grandi”

Capita spesso di imbattersi in coppie con una abbondante diversità di età. Spesso è l’uomo ad essere più anziano della donna, ma determinate volte succede anche il contrario.

Taylor e Kern Lehman sono una di queste coppie, tra loro ci sono difatti 27 anni di diversità, Taylor ha 27 anni nel momento in cui Kern 54.

Fin qui nulla di strano penserete. Una particolarità però c’è, difatti Kern è non soltanto il migliore amico del padre di Taylor, ma anche il suo testimone di nozze.

Taylor ammette di essere sempre stata attratta dagli uomini maturi e che ha sempre apprezzato tante le qualità di Kern, poi i 2 hanno sempre avuto tante cose in comune.

Quando hanno cominciato la loro storia i 2 amanti, avevano da poco chiuso le rispettive relazioni e non credevano che sarebbe durata a lungo e la consideravano solo un’avventura, comunque alla fine hanno deciso di uscire allo scoperto e si sono anche sposati!

In un primo momento i genitori di Taylor non l’avevano presa assai bene, anche se successivamente il bene per la figlia e anche per l’amico di famiglia, ha finito per prevalere e la relazione è stata pacificamente accettata da tutti.

All’inizio della loro storia, la giovane temeva di essere giudicata per la sua decisione e si sentiva osservata da tutti, ma alla fine ha realizzato che gli sguardi derivavano dal fatto che formano davvero una stupenda coppia.

Del resto, tanti sono gli esempi anche nel pianeta dello spettacolo di coppie belle e con una grande diversità di età. Fortunatamente non succede quasi in nessun caso che i 2 vengano scambiati per papà e figlia e questo solleva non poco la coppia.

Insomma quando l’amore trionfa non c’è diversità che tiene.

Voi cosa ne pensate delle coppie che hanno tanta diversità d’età? Lasciateci la vostra opinione.

Fonte: Dailymail

(476 visite totali, 1 visite giornaliere)