100 cavalli sono in attesa di morire su un’isola: 7 donne elaborano una missione impossibile per salvarli…INCREDIBILE!

Questa sconcertante vicenda ha avuto luogo nella bellissima e verdissima Olanda. Qui, un gruppo di circa 100 cavalli si è ritrovato a vivere una situazione piuttosto drammatica. Gli equini erano rimasti bloccati su un isolotto olandese dopo una terribile alluvione. Per le condizioni climatiche, 19 cavalli muoiono in breve tempo.

Quelli sopravvissuti però non si danno per vinti e cercano di sopravvivere per altri 3 giorni. Fortunatamente, grazie all’ausilio dei vigili del fuoco e di alcuni attivisti per i diritti degli animali, i cavalli sono stati portati in salvo. Il loro salvataggio, c’è da dire, è avvenuto solo dopo alcuni tentativi nulli.

L’azione è stata possibile solo grazie ad una donna di nome Norma Miedema che, commossa nel profondo per la condizione in cui si sono trovati a vivere questi cavalli, ha scritto un annuncio su un forum di corse, pregando perché qualcuno la aiutasse a mettere in salvo questi animali in difficoltà. Il suo scopo era quello di radunare un gruppo di persone per arrivare sull’isola e cercare di riportare, uno ad uno, gli equini sulla terra ferma.

La sua preghiera è stata ascoltata da un gruppetto di 7 donne molto coraggiose e soprattutto innamorate dei cavalli. Le 7 donne fanno parte di un’organizzazione nota con il nome di The Netherlands Horse Rescue. Si tratta, ovviamente di 7 semplici volontarie che però, non hanno esitato un secondo nel mettere a repentaglio la propria vita nel tentativo di salvare questi bellissimi cavalli. Ecco le fasi dell’emozionante salvataggio.


100 cavalli sono in attesa di morire su un… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(870 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento