Ha Incollato Una Siringa Alla Maniglia. Ora Chiunque Entra Nella Stanza Avrà Una Sorpresa… GENIALE!

Molte persone hanno segreti che non vorrebbero rivelare a nessuno. A volte si tratta di cose da tenere nascoste, ma dove metterle per non farle trovare a nessuno?

In un luogo dove nessuna mano potrà mai arrivare. Qualcuno ricorre a telecamere, altri a lucchetti, altri ancora a casseforti. Ma è necessario spendere tantissimi soldi in questo modo stupido? No, non lo è affatto! Basta ricorrere ad un po’ di immaginazione per escogitare un sistema di sicurezza infallibile proprio come quello proposto nel video.

Vi basterà una siringa e altre cose semplici per attuarlo. Così anche se siete impegnati a fare alto o siete in bagno potrete tenere sempre sotto controllo la situazione ed evitare che qualcuno frughi fra le vostre cose. In cosa consiste il metodo? Semplicemente nel mettere una siringa sulla maniglia della porta.

La siringa fungerà da allarme. Qualcuno l’ha provato ed è davvero molto efficace come metodo. Che ne dite di metterlo in pratico anche voi? Costruirlo è un giochetto da ragazzi che potrebbe salvare i nostri segreti più intimi. Tutti abbiamo il diritto di tenere per noi qualcosa, anche un semplice segreto.

Tra l’altro potrebbe essere un modo per non far scoprire al diretto interessato una sorpresa. Non sempre dietro ad un segreto si nascondono intenzioni negative!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.971 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.