Entrano in un bagno pubblico, ma saranno protagonisti dello scherzo più terrificante del web!

Lo scherzo che vi mostriamo oggi è degno di un film horror, fa morire dalla paura. Lo scherzo in questione si svolge in un bagno pubblico, protagonista dello scherzo sarà una donna fantasma e una valigetta insanguinata che all’occorrenza si muove da sola. Le povere vittime si troveranno dentro uno scherzo terrificante studiato nei minimi dettagli per far morire dalla paura.

Lo scherzo inizia con un complice che mette la valigia insanguinata mentre la vittima si trova al bagno, quando esce già questa vista spaventerebbe chiunque. Come se non bastasse, la luce va via ad intermittenza e le porte si chiudono da sole. Ad un tratto, sbuca fuori una ragazza fantasma, degna del film The Ring. La prima reazione dei malcapitati è sicuramente la fuga, ma tutte le vie di fuga sono chiuse, quindi si troveranno lì da soli con la valigia insanguinata e la ragazza spaventosa.
Voi come avreste reagito a questo scherzo? Ditecelo nei commenti!


2016 PRANK [SCARY] di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(746 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.