10 Assurdità Che Non Sai Sulle Scuole Giapponesi. La N.1 Sarebbe L’Incubo di Ogni Studente Italiano – VIDEO

Oggi scopriremo insieme 10 assurdità tipiche delle scuole del Giappone, le vedrete elencate di seguito nei video che troverete sul fondo di questo articolo. Alcune di queste stranezze tipica delle scuole giapponesi è quella dei saluti che sono assolutamente obbligatori, infatti gli studenti giapponesi si alzano in piedi per più di un minuto per il saluto ed alcune scuole hanno previsto come intermezzo fra le lezioni diversi minuti di meditazione affinché gli studenti siano più produttivi durante le ore scolastiche.

Inoltre indossano uniforme obbligatoria, vediamo camicia bianca per i ragazzi con cravatta e pantaloni su misura mentre per le ragazze camicetta e pullover con gonna o culottes a scelta. Devono poi per forza togliere le scarpe con cui passeggiano fuori dalla classe e all’aperto e mettere delle apposite pantofole per interni.

Nonostante si tratti di un paese sicuro a basso tasso di criminalità gli studenti giapponesi seguono dei corsi di autodifesa e fanno largo uso del sasumaka un’arma da difesa giapponese con un gancio per immobilizzare gli aggressori, potrebbe sembrare buffo ma è molto serio presente in Giappone e presente per legge in ogni scuola.

Non si possono nemmeno assentare se non motivi gravi o arrivare in ritardo In fatti vi sono severi provvedimenti per chi commette queste azioni. non si può inoltre indossare l’orologio è grande maleducazione poiché sembrerebbe di voler andare a casa durante le lezioni, i giapponesi amano andare a scuola e molti rimangono per delle lezioni extra.

Beh queste sono solo alcune delle bizzarre regole scolastiche giapponesi guardate il video allegato per scoprirne delle altre! Ecco la prima top 5 delle assurdità che non sai sulle scuole giapponesi:


Top 5 assurdità sulle scuole giapponesi di videovirali

Ed ecco altre 5 assurdità:


Top 5 assurdità sulle scuole giapponesi 2 di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(4.744 visite totali, 3 visite giornaliere)

Lascia un commento