Supervideone

Vogliono violentare dei bambini: guardate cosa hanno fatto con il machete! TERRIBILE!

La storia che vi raccontiamo oggi è davvero incredibile, il protagonista si chiama Anthony Omari ed è il custode della “Casa per bambini Faraja” di Ngong, in Kenya.

Anthony si prende cura dei suoi piccoli ospiti di un istituto chiamato Momma, dando loro un letto caldo e, oltre ad un pasto caldo, istruzione e cure mediche se necessarie.

Purtroppo l’istituto non è in buone condizioni economiche e nel Gennaio 2012 succede qualcosa di scioccante. Dei malviventi hanno tentato di intrufolarsi nella struttura ma Anthony è riuscito a mandarli via inseguendoli con un martello. Ma purtroppo non è finita lì e purtroppo i ladri sono ritornati la notte seguente per vendicarsi di Anthony. I malviventi si sono armati addirittura di machete per fargli del male.

Grazie alla sua abilità Anthony riuscì a colpire i ladri con un martello ma quando entrò nell’orfanotrofio venne colpito di sorpresa in pieno volto da un machete. Con le ultime forze aggredisce il malvivente e riesce a chiudere a chiave la porta dell’orfanotrofio per mettere al sicuro i bambini. Ma subito dopo perde i senti e sviene.

Dopo un po’ di giorni in ospedale Anthony ritorna e trova una sorpresa: Ben Hardwick, uno studente di 21 anni è venuto a conoscenza di quanto accaduto ed ha raccontato la storia su Reddit ed è riuscito a raccogliere 2.000 dollari per finire di costruire un recinto in cemento e filo spinato che riesca a fermare finalmente i continui saccheggi. Ma la cifra accumulata supera abbondantemente le aspettative: ben 80.000 dollari!

Una storia davvero commovente, non credete?! Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

Exit mobile version