Supervideone

Ginecologo balla Despacito con una degente prima del parto

Fernando Guedes da Cunha è un dottore brasiliano che fa ballare le madri durante il travaglio. L’ obiettivo è quello di attenuare il dolore del parto (e sembra che funzioni).

Il dottore – conosciuto anche con l’appellativo di medico danzante – pubblica le performance ballerine sui social network, fra cui Instagram .

Da Cungha non soltanto invita le donne in gravidanza a ballare ma partecipa alle danze anche lui, con parecchio di coreografia. I filmato chiaramente sono diventati virali sui social network media e adesso il dottore è conosciuto in tutto il pianeta:

La terapia del dottore brasiliano, fra l’altro, è rafforzata da uno studio secondo cui il partito rende più facile il parto in quanto favorisce il rilassamento e aiuta il nascituro a posizionarsi meglio.

Nel filmato di seguito il ginecologo è con la degente Camila Rocha: entrambi ballano sulle note della canzone Despacito , il singolo del cantante puertoricano Luis Fonsi (in collaborazione con il rapper connazionale Daddy Yankee ), tormentone del 2017 ancora oggi gettonatissimo.

10 minuti dopo la donna ha dato alla luce una stupenda bimba:

Che ne pensate di questa tecnica? Vorreste che qualche ginecologo intraprendente la provi anche in Italia? Pensate che possa funzionare davvero?

Lasciate un commento e condividete il filmato con i vostri amici!

Exit mobile version