Vorrebbe rilassarsi nella vasca, ma non sa che cosa la attende! SCHERZO INCREDIBILE!

Voleva solo rilassarsi con un bel bagno caldo usando una delle “bombe” che il suo compagno le aveva regalato. Quello che accade poco dopo non potete nemmeno immaginarlo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Succede spessissimo che, dopo una giornata di duro lavoro, si desideri andare in bagno, riempire la vasca e rilassarsi. Questo è appunto quello che questa donna ha voluto fare in un giorno qualunque. Il suo desiderio era quello di fare un bel bagno caldo per rilassarsi e far scivolare via un po’ di stress. Inoltre, qualche giorno prima, aveva ricevuto una sorpresa dal suo fidanzato: avete presente quelle bombe per vasca da bagno che, a contatto con l’acqua, si sciolgono e rilasciano delle sostanze emollienti.

Il ragazzo le aveva detto che avrebbe dovuto fare un filmato per il brand delle bombe da bagno, così da fare un po’ di pubblicità e che la cosa gli era stata richiesta appunto dal marchio. Questo ha, naturalmente, esaltato la giovane donna, contenta di avere un po’ di successo mediatico. Però, quello che non sapeva è che non l’aspettava certo un bagno rilassante, bensì qualcosa di assai inquietante.

Dopo aver riempito la vasca da bagno, perciò, la ragazza ha inserito le bombe da bagno e ha atteso che queste si sciogliessero per rilassarsi. Però qualcosa è accaduto. In un primo momento, ha avvertito uno strano bruciore che, man mano, è divenuto insostenibile. Dopo di ciò, poi, ha visto che l’acqua diventava sempre più rossa e questo l’ha spinta a correre via spaventata.

In un primo momento ha pensato si trattasse di un problema dei prodotti utilizzati: magari erano andati a male o contenevano qualcosa che poteva irritare la sua pelle. Soltanto in un secondo momento ha capito la verità. Era stato, difatti, il suo compagno a farle uno scherzo. Il giorno prima aveva messo del peperoncino nelle bombe da bagno ed è stata proprio questa sostanza a bruciare la ragazza.

Adesso che sappiamo che è andata a finire bene possiamo anche dire che come scherzo non è per niente divertente! Appunto per questo motivo consigliamo di non ripeterlo mai a casa propria, dato che non solo non è per nulla divertente, ma è anche gravemente pericoloso, dato che si possono avere delle conseguenze anche notevolmente poco piacevoli. La donna, infatti, poteva bruciarsi a causa delle reazione che si è scatenata. Certamente il suo compagno non voleva farle del poco bene e avrà pensato che, in fondo, si trattava solo di uno scherzo, ma meglio non riprovare a farlo. Le conseguenze potrebbero essere ben peggiori!

loading...
(2.100 visite totali, 2 visite giornaliere)

Lascia un commento