Uomo stuprato in macchina da 3 ragazze in Russia. Ora sotto choc: “Mi hanno costretto a…”

CONDIVIDI!!
Share on Facebook2.1kTweet about this on TwitterShare on Google+0

La storia che vi raccontiamo oggi è successa in Russia, ed è un fatto davvero incredibile. Un uomo, un tassista di 45 anni, sarebbe stato violentato da tre ragazze che aveva appena accompagnato a casa in tarda nottata. L’uomo, al momento di ricevere il compenso per la corsa, sarebbe stato letteralmente assalito, immobilizzato dalle tre ragazze ed infine drogato.

Le tre ragazze avrebbero abusato, a detta dell’uomo, ripetutamente di lui e lo avrebbero costretto a svolgere pratiche sessuali senza che lui potesse reagire. L’uomo, che adesso è sotto shock, chiede giustizia. Storie simili erano già capitate in Russia, una vicenda davvero incredibile ed assurda!

019653-1298337872

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.738 visite totali, 2 visite giornaliere)
CONDIVIDI!!
Share on Facebook2.1kTweet about this on TwitterShare on Google+0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.