Uno strano game show con ragazze giapponesi… quello che fanno è pazzesco!

I giochi nei programmi televisivi giapponesi sono sempre più folli e pazzeschi, alcuni sono stati pure importati in occidente come “Takeshi’s Castle” e venivano trasmessi fino a qualche tempo fa. Spesso i giochi sono senza senso e questo video lo dimostrerà.

In questa strana trasmissione televisiva alcune ragazze dovranno cimentarsi in una stranissima prova. Le ragazze dovranno sedersi su uno strano macchinario e, con una ruota che gira verranno scelti i giri da far fare alla manovella. Questa manovella fa progressivamente aprire le gambe alle ragazze. La sfida viene vinta da chi resiste di più e non si arrende.

Un gioco davvero strano che poteva essere ideato solo dai giapponesi. La macchina in genere viene utilizzata per divaricare gli adduttori, muscoli delle gambe che ci permettono di muovere le gambe e fare la spaccata. Guardate il video e giudicate la follia di questo gioco!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(991 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.