Una ragazza lo rifiuta, ma guardate la sua reazione quando regala 100 euro ad un barbone…

Una ragazza lo rifiuta, ma guardate la sua reazione quando regala 100 euro ad un barbone…

Una bella ragazza stava passeggiando tranquillamente, quando viene abbordata da un ragazzo. Sembra veramente infastidita, quando vede i soldi però…
Lui è Dennis Cee ed ha un canale molto popolare su Youtube, questo video ha raggiunto più di 9 milioni di visualizzazioni. Per la realizzazione di questo video Dennis ha avuto un’idea veramente geniale. Il ragazzo che si vede all’inizio tenta di abbordare la ragazza, ma viene rifiutato subito, e lei sembra anche molto altezzosa.

Ma poco dopo un barbone si avvicina al ragazzo per chiedergli dei soldi, e il ragazzo esce dalla tasca un mazzo di banconote da 100 dollari e ne da qualcuna in regalo al barbone, che gli aveva chiesto solamente qualche monetina. Dopo aver assistito a questa scena, la ragazza sembra interessata e gli chiede il numero. Ma a questa richiesta il ragazzo non reagisce molto bene. Come mai avrà cambiato idea?

Ecco la traduzione del video:
“Hey come va? mi chiamo Denis…
“Non mi interessata, scusa”, replica la ragazza.
“So che potrei sembrarti il solito, ma penso che tu sia veramente bella…
“No! Sono fidanzata e non sono interessata!“
“Aspetta! ti chiedo solo un secondo…”
“Scusate se vi interrompo, ho fame e sono senza soldi, hai qualche moneta?”, dice il barbone.
“Si, certo!”, così Il ragazzo tira fuori il mazzetto di banconote da 100$.
Sconcertato dal comportamento della ragazza, gli lancia il resto della banconote addosso in segno di disprezzo.

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(6.260 visite totali, 1 visite giornaliere)