Una nave sta per entrargli in casa, l’uomo urla al comandante di allontanarsi: ecco il video incredibile!!

Le immagini che oggi vi mostreremo vi lasceranno senza parole. Il fatto è accaduto in un paese americano bello e affascinante, la Florida. Il video però è piuttosto inquietante. Quella che vedrete è una tragedia sfiorata.

In pratica, una coppia vive attimi molto spaventosi vedendo arrivare da lontano una nave da crociera gigantesca. La casa di questa coppia, affaccia proprio sul porto e la nave sembra pericolosamente dirigersi proprio nella loro direzione.

Sarebbe bastato qualche metro in più per provocare un danno tremendo. Non solo la loro casa sarebbe finita in macerie, ma anche la loro vita avrebbe sarebbe stata in pericolo. La moglie ha filmato tutta la scena mentre il marito urlava all’imbarcazione di allontanarsi.

Chiaramente, si vedono solo gli ultimi istanti di tutta la vicenda, quando ormai il pericolo era scampato ma era rimasta un po’ d’ansia e agitazione.

Per farsi ascoltare, l’uomo si è sbracciato e ha urlato più che poteva, per fare allontanare la nave che si era pericolosamente avvicinata alla sua abitazione in riva al mare. Fortunatamente, tutto si è concluso per il meglio.

Bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno. Alla fine si è trattato solo di una grande spavento che sul web sta accumulando tantissime visualizzazioni. Godetevi il video e lasciate un commento.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.914 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento