Una nave che trasporta macchine perde stabilità. Ecco com’è andata l’operazione di salvataggio… ASSURDO!

Purtroppo, viaggiare su mare può diventare piuttosto pericoloso, soprattutto se le condizioni non sono di quelle più favorevoli. Può succedere davvero di tutto in questi casi, anche un guasto alla nave può rendere tutto disastroso. Proprio questo accade nel video che vedrete sul fondo. La clip vi mostrerà, in particolare, il collasso di una nave che traporta un carico notevole di automobili.

Come vedrete, la nave si inclina su un lato, abissandosi lentamente. Guardandolo, è chiaro che se non ci fosse stato un salvataggio imminente, la nave sarebbe andata sempre più in fondo per poi inabissarsi del tutto.

Fortunatamente, un team di esperti si è messo subito all’opera con le operazioni di recupero. Si tratta della squadra, SMIT Salvage, che con la sua impressionante capacità, è riuscita a fare l’impossibile per evitare il peggio.

La sorte di questa nave era nelle mani di questi uomini che, come vedrete, hanno fatto davvero un ottimo lavoro, una specie di miracolo. Elicotteri, navi, uomini coraggiosi pronti a lanciarsi dal cielo, si sono messi all’opera dando il loro 100%. Il salvataggio è durato diverse ore e come si intuisce dalla clip, addirittura più di un giorno.

Non è stato semplice, ma con un team così poche cose sono impossibili. Tutti i paesi dovrebbero avere delle persone come queste disposte a mettere in pericolo la propria vita per salvare quella di altre persone.


A Car Carrier Ship lost stability- Heroic… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.526 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.