Una casa di legno da soli 60 metri quadrati. Ma basta un’occhiata all’interno per innamorarsi. A voi piacerebbe una casa così?

Hai mai immaginato una casa di legno in un appezzamento di terreno? Quella che vi mostreremo oggi è una sorprendente soluzione, una casa in legno su ruote che si puo’ posizionare dove si preferisce.

La casetta è davvero meravigliosa, l’interno è solo di 60 metri quadrati diviso in 2 piani: 35 per il piano terra e 25 per il piano superiore.

Ma non lasciatevi ingannare dal metraggio, il tutto è studiato alla perfezione e sembra molto più grande. Guardate voi stessi gli interni per scoprirlo.

Ad una prima occhiata sembra una casetta di legno come molte altre.

Ma questa casa è il modello Loft Park costruito da Rich Portable Cabins, studiata in ogni piccolo dettaglio. Appena si entra si trova una stufa, la cucina ha ogni comodità necessaria: frigo, fono e microonde compresi.

Anche se di metraggio limitato è molto arieggiata e luminosa in tutto e per tutto. C’è anche parecchio spazio sotto le scale e anche un bagno dietro l’angolo. Nel piano superiore si trova un vero e proprio loft. Guardate il video per vedere questa fantastica casa di legno.

Vi piacerebbe vivere in una abitazione di questo tipo? Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione dei commenti.

loading...
(757 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.