Tenta di rapinare un supermercato, ma dietro di lui c’è un poliziotto in borghese!!! Guarda il video!!!

Purtroppo viviamo in un periodo particolare, caratterizzato da una forte crisi economica, che spesso porta anche le persone oneste a fare atti criminali per sopravvivere.
Il video che vi mostriamo denuncia proprio questo tipo di situazione.

Nel video si vede un vero tentativo di rapina, accaduto qualche giorno fa all’Eurospin di Bari. Fortunatamente nessuno si è fatto male, ma dalle immagini si capisce che le persone che erano presenti in quel momento hanno provato dei veri momenti di panico. Nessuno di noi vorrebbe vivere esperienze simili.

La fortuna di queste persone è stata quella di non essere abbandonati al loro destino: nel supermercato, insieme al ladro, entra una persone apparentemente normale che poi, si rivela essere però un poliziotto in borghese. Le immagini vi mostrano proprio mentre il pregiudicato entra nel supermercato per rubare dalle casse.

L’uomo sembra abbia scelto il giorno e il momento sbagliato per fare una rapina. Il poliziotto lo arresta in flagranza di reato con l’accusa di rapina a mano armata. Il ladruncolo è stato fermato da un agente di polizia in borghese proprio mentre svuotava le casse del supermercato.

Prima di essere arrestato, il ladro viene fatto stendere a terra. Fuori dal supermercato vi era anche un complice del ladro, ma lui è riuscito a fuggire.


Bari assalto all'Eurospin, il video dellarresto di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

Lascia un commento