Sono passati 3 anni dalla morte di suo padre. Ecco cosa è accaduto oggi alla figlia di Paul Walker:

Sono passati ormai tre anni dalla morte di un grande attore come Paul Walker. Un attore amato da molte persone soprattutto per la sua bravura nel campo cinematografico. Il giovane ha ottenuto un grande successo soprattutto quando ha girato il film Fast e Furious. La sua bellezza compensava con la sua bravura, ritenuto infatti un grande attore ma soprattutto un grande padre.

Il giovane però ha perso la vita qualche anno fa quando, insieme ad uno dei suoi amici attori, ha perso la vita sbattendo contro un albero. Entrambi hanno perso la vita in modo brutale, perdendo completamente il controllo dell’auto.

Oggi però la figlia ormai 17enne, è riuscita ad avere un risarcimento di 9 milioni di euro dalla famiglia Roger Roads, che il giorno dell’incidente era al volante della macchina, quindi ritenuto responsabile della morte di entrambi.

La giovane figlia di Paul, oggi però oltre a ricordare il padre in alcune foto che posta sui social, ha deciso di creare una fondazione per la tutela degli oceani e per l’amore che l’attore riservava per la salvaguardia dell’ecosistema marino.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.124 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.