Secondo la scienza è lei la donna con il corpo perfetto, siete d’accordo??

Alcuni studi recenti dell’Università del Texas sulle forme di bellezza soggettiva sono emersi alcuni dati importanti. Ogni cultura ha il suo ideale di bellezza, ma secondo lo studio dell’Università le proporzioni rendono un corpo oggettivamente bello.

Secondo lo studio condotto, prendendo in analisi migliaia di uomini di culture diverse, l’ideale di donna sexy e attraente che si avvicina di più alla perfezione è la modella Kelly Brook. Kelly non è sicuramente una donna filiforme, nè una tipica modella dalla taglia 40 o meno, ma è una curvy model.

Kelly evidentemente agli occhi dei soggetti studiati è una donna in ottimo stato di salute, dotata di curve mozzafiato e proporzionata in tutto il suo corpo. Il petto prosperoso si sposa bene con il suo viso e ricorda molto le affascinanti pin up degli anni ’50.

Voi cosa ne pensate? Vi piace questa modella?? Se sei d’accordo con gli scienziati CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.271 visite totali, 1 visite giornaliere)

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.