Se avete questa banconota da 5 euro… SIETE RICCHI!!

Sembrano delle comunissime banconote, ma osservandole bene hanno una particolarità che le rende molto preziose! Ecco alcune delle banconote più rare attualmente in circolazione! Valgono una vera fortuna!!

50 euro – alcune banconote in circolazione hanno un errore sul filo di sicurezza, guardandole in controluce infatti nella filigrana si può leggere “100 euro”. Il valore di questa banconota è di 350 euro.
100 euro – le banconote con errore di taglio sono ambitissime, in circolazione ne esistono molte da 100 euro, il loro valore oscilla tra 300 e 350 euro.
5 euro – infine le banconote da 5 euro con i numeri di serie rari può raggiungere il valore di 1000 euro. Bisogna osservare la prima sigla di 6 cifre e lettere che identifica lo stampatore, la posizione della banconota sul foglio e la lettera che identifica lo stato. Le banconote emesse in italia hanno la lettera S.
Ognuna di queste banconote deve essere in FDS, che significa “Fior di stampa”, cioè in perfette condizioni.

Le banconote con un numero di serie raro sono ad esempio quelle con 5 cifre uguali, quelle con il numero di serie uguale in qualsiasi senso venga letto, quelle con il numero di serie consecutivo, le cosiddette banconote poker (es: 4444) e tante altre.

banconote

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.920 visite totali, 1 visite giornaliere)

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS