Scegli una chiave e scopri cosa ti riserva il futuro

Siamo pronti per proporti un quiz assai interessante, che potrebbe riservare tante sorprese. Come di frequente accade, proporremo di scegliere uno degli elementi in fotografia e di leggere il significato della decisione. In questo caso, ti facciamo scegliere una chiave: dopo averlo fatto, vai a leggere cosa ti riserva, potresti avere delle belle sorprese! Queste sono le chiavi tra cui scegliere quella preferita. Fai la tua decisione e preparati a scoprire qualcosa del tuo profondo.

Le chiavi sono quelle che vedi in questa fotografia. Come si può notare, sono una differente dall’altra, ma hanno in comune il fatto di essere tutte belle e decorate, molto particolari. Per questo motivo, la tua attenzione verrà attirata da una in particolare e proprio questa decisione sarà molto significativa.

1. Chiave della Dea Triplice

La prima chiave che appare in fotografia è quella che richiama la Dea Triplice. Si tratta, nello specifico, dello strumento che la dea utilizza per dare equilibrio alla natura e al mondo. Il suo nome è triquetra e simboleggia quelli che sono i tre aspetti del Divino. Se hai scelto questa chiave, allora sei nato per creare miracoli. Il Triquetra è circondato dalla corona di Apollo e ciò significa che la buona fortuna è al tuo fianco e che sei soltanto ad un passo dal successo. Per questo devi fare in modo di attivare i tuoi poteri, per permettere al Triquetra di mostrare le sue potenzialità. Ti consigliamo di trovare un equilibrio personale, così da essere imbattibile.

2. Chiave di Eros

Tutto ciò di cui hai bisogno è l’amore ed è per questo che hai scelto la chiave di Eros, dio dell’amore. Del resto, sappiamo bene che l’amore apre tutte le porte, conquista tutto, l’amore è la medicina perfetta per tutti i tipi di malattie. Devi sempre ricordare quanto detto, perché se porterai sempre l’amore al tuo fianco sarai in grado di aprire le porte del successo. Probabilmente in passato sei stato ferito dall’amore e questo pesante fardello ti rallenta il cammino, ma devi guardare avanti, perdonare te stesso e gli altri e camminare verso il futuro.

3. La chiave di Afrodite

La terza è la chiave di Afrodite, dea della Bellezza, amore e pace. Come sappiamo, la Colomba che vola è un simbolo di pace e libertà. Per questo possiamo dire che sei alla ricerca dell’armonia, della bellezza e anche della pace. Ora è il momento di liberarti del passato e di guardare al futuro, che potrà essere notevolmente radioso. Dopo parecchio tribolare, è arrivato il momento di lasciar andare tutto ciò che ti ha ferito: il passato non può più influenzare il tuo futuro. Appunto per questo la colomba è un simbolo forte che ti indica la via verso la liberazione dal passato e dai dolori. La tua vita, da questo momento in poi, dovrebbe essere facile. Per questo ti consigliamo di trovare un po’ di tempo per te stesso, scegliendo attività e persone che ti semplifichino la vita. Non hai bisogno di pensieri complessi per avere successo. Fidati del tuo coraggio.

4. La Chiave dei Druidi

La chiave dei Druidi si riconosce perché è decorata con il nodo celtico, un simbolo che unisce vita e spirito. Quello che devi capire è che non sei mai solamente, perché sei sempre in contatto con l’universo. Comunque, tu sei un’anima libera e dovresti essere indipendente. Il consiglio è quello di interrompere i rapporti tossici e le relazioni vampiriche, che portano soltanto problemi e dispiaceri. Trova l’equilibrio nella foresta verde e fidati di tutte le parti della vita. Noi sopravviviamo grazie a delle correnti di energia ma, tuttavia ciò, dovremmo trovare il nostro sacro centro interiore. Devi fare questo per stare bene.

5. La Chiave Reale

Se hai scelto questa è perché sei ambizioso e punti tanto in alto. Ricorda che la vita è un gioco e un viaggio meraviglioso. La destinazione è fondamentale, ma lo è anche il viaggio in sé, anzi forse lo è anche di più. Per questo motivo, ti consigliamo di continuare a puntare il alto, ma di ricordarti anche di sorridere. Divertiti e prendi le cose più alla leggera. È rilevante mantenere l’equilibrio tra le cose che vuoi raggiungere e le piccole cose che ti rendono felice ogni giorno. Non trascurare te stesso cercando di raggiungere i tuoi obiettivi. Sarai felice solamente se sarai fedele a te stesso.

loading...
(857 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento