Robbie Williams stringe le mani ai fan ma poi (disgustato)… si disinfetta!

Un gesto che ancora oggi indigna i milioni di fan giunti alla Westminster’s Central Hall, per festeggiare insieme a lui l’arrivo del 2017. Siamo a Londra, e durante il concerto di fine anno, Robbie Williams ha pensato bene di rendere ancora più spettacolare la sua performance, cantando in mezzo al pubblico.

Ha dunque stretto le mani ai fan ma quello che ha fatto, una volta tornato sul palco, ha lasciato tutti a bocca aperta: il cantante infatti si è subito spruzzato del disinfettante sulle mani, con tanto di faccia disgustata. Inevitabili gli attacchi sul web. Il cantante infatti è stato attaccato per il suo atteggiamento snob. C’è chi invece l’ho ha difeso, sostenendo che si è trattato solo di uno scherzo.


Robbie Williams stringe le mani ai fan ma poi… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(376 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.