Una ragazzina di 10 anni sta per testimoniare contro un pedofilo – poi dei motociclisti entrano in tribunale

Esistono storie tragiche che non si vorrebbero mai raccontare. Quando si pensa ad un bambino si pensa alla sua innocenza e alla sua voglia di vivere, ma esistono individui crudeli che riescono con una cattiveria e una crudeltà inaudita a trasformare la vita di questi piccoli in un vero tormento.

Sono particolarmente molti, sfortunatamente, i bimbi vittime di abusi sessuali, fisici o psicologici. Capita di frequente che il mostro è proprio un familiare. La casa che dovrebbe essere uno dei posti più sicuri si trasforma nel peggiore luogo che si possa pensare.

Esistono delle associazioni che cercano di aiutare le vittime di abusi a superare in qualche modo il trauma immediatamente, tra queste vi è l’organizzazione BACA – Bikers Against Child Abuse – ovvero (motociclisti contro gli abusi sui bambini). Generalmente i motociclisti per il loro aspetto di frequente incutono timore, ma quelli di questa organizzazione sfruttano ciò in modo positivo.

Si sono uniti per aiutare e proteggere i bimbi che sono stati vittime di abusi. Al Daily Mail, uno dei biker, Tombston ha dichiarato: “Siamo tosti e facciamo più paura di quei mostri. Funziona”. Tra i bambini abusati, c’è una ragazzina di 10 anni chiamata “FA”, che è stata abusata dal patrigno. L’uomo è stato denunciato, ma la bimba traumatizzata, era spaventatissima di doverlo rivedere.

E’ stato grazie all’aiuto dell’associazione BACA che la piccola si è sentita protetta. I motociclisti hanno sorvegliato la casa della ragazza giorno e notte, e hanno provveduto ad accompagnarla in tribunale per il processo, hanno assicurato la loro protezione fino a quando il patrigno non è stato arrestato.

I motociclisti cercano in tutti i modi di dare forza ai bambini e di proteggerli dai mostri che hanno distrutto le loro vite. Guardate il filmato per vedere come agiscono il gruppo certamente meritano un grande riconoscimento per l’impegno del lavoro svolto.

Lascia un commento