QUESTO LADRO HA INCONTRATO IL CANE SBAGLIATO – VIDEO

Un ladro cerca di introdursi in un’abitazione. Non ha notato però che dietro all’auto se ne sta in agguato un grosso cane da guardia. A dare manforte all’animale arriva anche un secondo cane più piccolo.

Il malvivente non aveva fatto i conti coni feroci animali che lo attaccano senza remore costringendolo ad una fuga a gambe levate. La clip è stata diffusa dal canale Crazy Video.


QUESTO LADRO HA INCONTRATO IL CANE SBAGLIATO di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.190 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.