Queste bimbe ballano la loro canzone preferita, ma il cavallo è quello che brilla di più

Due adorabili ragazze si preparano a cavalcare il loro cavallo. Il cavallo è legato alla recinzione in modo che possano arrampicarsi più facilmente sulla sella. Ma poi, mamma, mette la canzone preferita delle ragazze e inizia a girare un video. Gli atleti spesso fanno stretching prima di un allenamento, a questi bambini piace farlo in modo diverso! Normalmente le ragazze sarebbero al centro dell’attenzione, ma il loro cavallo ruba loro la scena.

Semplicemente non può fare a meno di seguire il ritmo. Per 30 secondi, il trio balla con grande passione. Dopo il ballo, le ragazze e il loro cavallo possono iniziare l’allenamento.

Una scenetta davvero divertente non credete? Chissà se questo cavallo balla su qualsiasi tipo di musica. Sta di fatto che il suo video ha conquistato il web raggiungendo milioni e milioni di visualizzazioni in poco tempo. Questo cavallo potrebbe diventare una versa super star non credete?

Se hai trovato interessante questo articolo ti invitiamo a condividerlo con i tuoi amici, fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, quello che hai da dire ci interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a fare un giro sul nostro sito per scoprire ciò che più ti interessa. Continua a seguire la nostra pagina per non perderti i prossimi articoli.

loading...
(172 visite totali, 1 visite giornaliere)