Quando nel 1995, Fabrizio Frizzi si esibì cantando Ventiquattromila baci di Celentano.

Pochi giorni fa è scomparso uno dei presentatori più amati della tv italiana. A soli 60 anni ci ha lasciato Fabrizio Frizzi, e in questi giorni sono stati molti i “ricordi video” che ci hanno ricordato alcuni dei momenti più belli di quest’uomo. Non solamente un professionista, ma un grande uomo che si è fatto amare per la sua sincerità e la sua bontà.   Dispensava sempre grandi sorrisi ed era amatissimo da tutti, dai suoi telespettatori fino ai suoi colleghi di lavoro.

Tutti conserviamo un suo bellissimo ricordo, qui vi mostreremo uno dei momenti in cui ha mostrato di essere un professionista a tutto tondo. Oltre ad essere un bravissimo conduttore, aveva anche molti altri talenti tra cui il saper cantare. Molti lo ricorderanno in “Toy Story”, dove interpretava Woody il cowboy e si esibiva con la sua fantastica voce.

Eccolo nel 1995 cantare ‘Ventiquattromila baci’:

Una grande perdita per la tv e non solo. Fabrizio Frizzi lascia anche una giovanissima moglie ed una figlia. Sono stati tantissimi gli omaggi resi a Frizzi, dai suoi colleghi ai suoi fan, tutti hanno voluto rendere omaggio all’uomo. Sono stati moltissimi a recarsi al suo funerale, in cui è stato anche montato un maxi schermo per poter permettere a tutti di partecipare.

Un uomo buono, che tutti ricorderanno per la sua grande umanità e bontà. Tu che ricordi hai? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, quello che hai da dire ci interessa.

loading...
(103 visite totali, 1 visite giornaliere)