Porta il suo vecchio Rolex da un esperto per sapere il valore. Quando gli dice la somma, rimane senza parole!

Tutti nel cassetto, nell’armadio o nel ripostiglio, hanno qualche oggetto vecchio che oggi potrebbe valere una fortuna. È bene poter chiedere, ad un certo punto, il parere di un esperto per capire quanto vale. Se poi vale più di quello che crediamo?

Anche l’uomo protagonista di questa incredibile storia, ad un certo punto, ha voluto sapere quanto valesse il suo vecchio Rolex. Un suo superiore quando tanti anni fa andò in Germania, gli consigliò di comprare, prima di tornare a casa, nel lontano 1960, un Rolex di buona qualità.

Nel video sottostante, potrete ammirare anche voi quel modello molto particolare del celebre orologio. Un esperto gli comunicherà qual è il suo valore attuale. Dovette ricorrere ad una spesa davvero enorme per comprare quell’orologio.

Gli costò, infatti, un’intera mensilità. Al tempo guadagnava 120 dollari, esattamente il prezzo dell’orologio. Per sapere il valore attuale, l’uomo ha portato con sé anche la scatola, il cinturino originale, lo scontrino e il certificato di acquisto con tutte le specifiche dell’orologio.

L’esperto gli ha confermato che si trattava di Rolex GMT-Master del 1960, il primo di questa serie che la Rolex abbia mai prodotto. Un pezzo più unico che raro, insomma. Il solo orologio, avrebbe avuto un valore di circa 35 mila dollari.

Una cifra di certo appetibile, ma poiché l’uomo ha portato l’orologio con tutto l’involucro originale, in ottime condizioni, la cifra è salita a 75 mila dollari! Se lo vendesse ad un collezionista, avrebbe potuto guadagnare anche di più! La reazione dell’uomo è davvero incredibile!


Appraisal- 1960 GMT Master Model Rolex with Box… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.787 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento